Vi lascio.. (ma per un ottima causa^^!)
è così tanto tempo che scrivo su questo blog che quasi non ricordo nemmeno quando ho cominciato, tanti anni fa. Sono affezionata a questo piccolo giardino come alla mia casa, e lasciarlo mi confonde e mi intristisce. Rileggo i vecchi post e sono così contenta di averli scritti.. rileggo i vostri commenti e vi sento così vicini..che fatica scrivere queste poche righe di saluto.
Tuttavia, devo ammettere a me stessa e alle persone che mi chiedono che fine ho fatto, se ho intenzione di continuare a recensire, cucinare, coltivare erbe e scrivere pensieri...che non ho più tempo.
Aprirò a breve un 'Agraria nella provincia di Bergamo. E' il mio mestiere e la mia passione, e tra galline, orti e cucciolotti, passerò lì tutta la mia giornata. La sera e la domenica saranno solo per la mia famiglia, mio marito e i miei bambini, e non avrò tempo di curare ancora questo mio giardino incantato.. non avrò più tempo di cucire ancora fate di lana nè di leggere tanti libri.
Userò il poco tempo libero per i miei piccoli, che hanno bisogno di me.
Non sono brava negli addii, ma so che mi mancherete.
Chissà che la vita non ci faccia rincontrare...
un abbraccio
la Zia Artemisia
Commenti
sicura di non volerci ripensare? ^_^
comunque capisco benissimo le tue motivazioni: la vita vera ti reclama ed è giustissimo così!
ti abbraccio con tanto tanto affetto :-)
Claudia
Certo che resterà visibile, e certo che risponderò ai commenti, sono mica morta! ^^
vi abbraccio
la Zia
un abbraccio
mausci
Non tanto nei contenuti, ma mi piaceva l'atmosfera che si respirava qui.
Quindi GRAZIE!
La tua bella energia arriva lontano :-)
Flora
ogni tanto passo di qui perchè mi piace tanto... mi ero persa un po' di ultimi post e mi congratulo in ritardo della nascita della tua seconda creatura!
I bimbi, la casa e il lavoro sono grandi impegni che hanno bisogno di te, e chissà che non verrà in seguito nuovamente anche il tempo per il tuo blog!
un caro saluto e un abbraccio, fossi più vicina farei senz'altro un salto a trovarti nella tua agricola, quanto adoro quel tipo di emporio!!!!
simonetta
Anna