Vi lascio.. (ma per un ottima causa^^!)






http://www.agrariaisola.it/


Amiche e amici
è così tanto tempo che scrivo su questo blog che quasi non ricordo nemmeno quando ho cominciato, tanti anni fa. Sono affezionata a questo piccolo giardino come alla mia casa, e lasciarlo mi confonde e mi intristisce. Rileggo i vecchi post e sono così contenta di averli scritti.. rileggo i vostri commenti e vi sento così vicini..che fatica scrivere queste poche righe di saluto.

Tuttavia, devo ammettere a me stessa e alle persone che mi chiedono che fine ho fatto, se ho intenzione di continuare a recensire, cucinare, coltivare erbe e scrivere pensieri...che non ho più tempo.
Aprirò a breve un Emporio Agrario nella provincia di Bergamo. E' il mio mestiere e la mia passione, e tra galline, orti e cucciolotti, passerò lì tutta la mia giornata. La sera e la domenica saranno solo per la mia famiglia, mio marito e i miei bambini, e non avrò tempo di curare ancora questo mio giardino incantato.. non avrò più tempo di cucire ancora fate di lana nè di leggere tanti libri.
Userò il poco tempo libero per i miei piccoli, che hanno bisogno di me.

Non sono brava negli addii, ma so che mi mancherete.
Se passate da Calusco d'Adda, venite a prendere un pulcino da me^^.
Chissà che la vita non ci faccia rincontrare...


un abbraccio
la Zia Artemisia




14 commenti:

Clody ha detto...

sono molto triste per questa notizia... il tuo blog è caldo, profumato... sa di casa per me!
sicura di non volerci ripensare? ^_^
comunque capisco benissimo le tue motivazioni: la vita vera ti reclama ed è giustissimo così!
ti abbraccio con tanto tanto affetto :-)
Claudia

Violuna ha detto...

Carissima, questo blog lo lascierai visibile? Lo consulto spesso, magari quando cerco un libro (ho comprato un libro della Addison Allen e La maga delle spezie dopo aver letto i tuoi consigli. A gennaio ho fatto delle mangiatoie per gli uccellini e ho visto crescere Nuvoletta e Margherita! Io ti aspetto magari tra un anno esatto, seduta sotto un albero fatato! Che la Dea ti protegga, un abbraccio cara, Violuna

Stef@ ha detto...

Un immenso abbraccio anche qui.. si credo proprio che mancherai!! ps. anch'io vorrei sapere se rimarrà visibile questo blog, adoro tornare a rileggere!! Beh lo spero!

Artemisia ha detto...

Grazie dell appoggio e dell amicizia, fanciulle^^.

Certo che resterà visibile, e certo che risponderò ai commenti, sono mica morta! ^^


vi abbraccio
la Zia

M ha detto...

tesoro..ti aspetto sull'isolina..
un abbraccio
mausci

MAMMA SELE ha detto...

Zia mia cara, ho un groppo in gola.... Come farò senza le tue recensioni? Mi mancherai tanto, sorellina, te lo dico di cuore e so che tu lo sai. Ma comprendo benissimo le esigenze della tua bella famiglia e del tuo lavoro.Ti auguro ogni bene e tanta fortuna per la tua attività; ci ritroveremo sull'isola o dovunque sarà possibile. Un abbraccio caldo caldo come un uovo di giornata. Mamma Sele.

L. ha detto...

In bocca al lupo per i tuoi nuovi impegni! ;)

Giuliana ha detto...

Da quando eri bambina sei sempre stata molto attiva, alternativa ma, nello stesso tempo amante della lettura, della natura della cucina e hai creato questo blog che ho sempre seguito con tanto affetto anche se ne abbiamo parlato poco, hai creato fatine di lana...mai lo avrei pensato, ti venivano bene. Una nuova avventura molto impegnativa ti aspetta ed è giusto che il tempo che ti rimarrà sia per quei due bimbi che sono le vostre meravigliose creature, grande mami un bacio.

4tonidiverde ha detto...

Ciao Zia Artemisia, ti voglio salutare e augurarti tutto il bene che saprai avere. Ti ho scoperta da pochi mesi, e ci tengo a dirti che ho creato un blog con 3 mia amiche ispirandomi molto al tuo.
Non tanto nei contenuti, ma mi piaceva l'atmosfera che si respirava qui.
Quindi GRAZIE!
La tua bella energia arriva lontano :-)
Flora

la Dama del Bosco ha detto...

Leggo solo oggi. Inutile dire che mi dispiace, il tuo e' stato uno dei due blog che amo di più e leggerti era un piacere per l'anima. Non so se leggerai il mio saluto ma volevo dartelo. Ti auguro ogni bene e infinite soddisfazioni nel tuo nuovo impegno, conoscendoti per quel che poco che ho potuto cosi sono sicura che ne farai una meravigliosa avventura :-) un abbraccio fraterno, fulvia - fairy

Acqua ha detto...

Tornerai cara sorella, perchè i piccoli sapranno regalarti momenti liberi e perchè questo posto ti appartiene. Fino ad allora resteremo in attesa augurandoti ogni bene. Perchè è Bene quello che tu riponi in ogni cosa ed è inevitabile che ogni cosa riponga Bene in te. Ti abbraccio forte <3

aboutgarden ha detto...

ciao Carissima
ogni tanto passo di qui perchè mi piace tanto... mi ero persa un po' di ultimi post e mi congratulo in ritardo della nascita della tua seconda creatura!
I bimbi, la casa e il lavoro sono grandi impegni che hanno bisogno di te, e chissà che non verrà in seguito nuovamente anche il tempo per il tuo blog!
un caro saluto e un abbraccio, fossi più vicina farei senz'altro un salto a trovarti nella tua agricola, quanto adoro quel tipo di emporio!!!!
simonetta

Anonimo ha detto...

Mi mancherà il tuo blog, zia Artemisia! In bocca al lupo per tutto e un'ottima continuazione :)

Anna

cristina ha detto...

Passo solo ora,carissima! Mi mancherai tanto! Ti auguro un felice e magico Natale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...