dicembre 12, 2010

Trailer: 'Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco'

Img HBO

Per chi ha letto tutte le Cronache di Martin e certi nomi sa benissimo non li dimenticherà mai più.. è in arrivo il telefilm con tanto di Sean Bean e corvacci lucidi e neri, l'arianissima Cersei e l'adorabile John Snow!
Avevo letto del progetto sul blog di Keira, ma vedere il trailer non è stata la stessa cosa: sinceramente mi sento un pò come quando è uscito il primo film de 'Il Signore degli Anelli', o 'Le Nebbie di Avalon'.. passi vent'anni a leggere un libro, tanto che lo conosci fin troppo bene.. ti sei creato nella testa visi, corpi, ambientazioni..ogni personaggio si stampa nella tua mente esattamente..ad ogni rilettura.. 
poi esce il film e allora.. un pò di panico, ma tanto al cinema ci vai subito, e quando ti siedi e te li ritrovi lì, proprio loro in carne ed ossa! ..forse un pochino diversi da come li immaginavi, ma la magia di vederli lì, proprio gli eroi delle tue notti di lettura.. così vivi e 'mobili', gli sguardi e i gesti..
è una magia incredibile per me.. per questo FREMO veramente di fronte al tempo che manca alla visione di questi telefilm.. intanto, ecco il trailer!

fonte del video, come sempre, Badtaste (grazie di tutto, ma tanto lo sapete, ci conosciamo dalla notte dei Tempi!)



guardate qui


Trailer su Youtube

4 commenti:

Mamma Sele ha detto...

Non ci credo! Arriva davvero! Ma quanto ci vorrà a fare tutta la saga? Proprio tutta quanta??? Sono ansiosa/curiosa di vedere come hanno realizzato La Barriera...e Grande Inverno....e Nido dell'Aquila e....Beh, tutto praticamente. Bean che fa Eddard! Peccato....non faccio spoiler....

La Zia Artemisia ha detto...

Per adesso c'è stato un episodio pilot, e poi la serie è stata confermata!
non saprei dire di quante puntate sarà e se ci sarà tutto!!! però che emozione^^

un abbraccio Sele

la Zia

hex ha detto...

Ciao Zia, potevano davvero scrivere sul retro delle copertine: "Controindicazioni: Può causare DIPENDENZA!!!"
XDD

Non riesco a staccarmi dal libro... Sono al terzo( quasi terminato)...

La serie tv non la seguo, perché non sono abbonata.. E meno male!!! Se no passerei dal libro al tv e dalla tv al libro!!!
Bacini :***
hexina ^^

Artemisia ha detto...

Uahahaha hai ragione, anche noi (io e marito) siamo stati in dipendenza per un periodo lunghissimo!!!
le serie tv le trovi in streaming o da scaricare in rete!
bacione
la Zia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...