febbraio 22, 2010

I Guardiani dell Isola di Mull


Immagini mie, Isola di Mull, Scozia, 2009

5 commenti:

MAMMA SELE ha detto...

Io non ho parole. Guardando questi vecchi Alberi ho l'impressione di uscire dal mio tempo e dal mio spazio ed entrare....non bene, in un altro mondo o forse in un altro Tempo. Un tempo in cui i boschi erano onorati e amati. Grazie per aver condiviso tanta bellezza. Immagino che "respirare" quegli alberi sia una sensazione unica. Abbraccissimi

ruthie ha detto...

The isle of mull is such a magical place isn't it! Beautiful tree images too.

La Zia Artemisia ha detto...

Grazie mille mamita Sele, and Thanks a lot to Ruthie^^
sono contenta vi siano piaciute!

BaiLing ha detto...

Quanto sono belle queste foto!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimi *.*

Elke

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...